Coppia ruba una moto per strada ma lei resta in panne: marito scappa e la lascia a piedi. Una coppia ruba una moto per strada ma lei resta in panne con la moto con cui erano arrivati, così il marito scappa e la lascia a piedi. È successo a Foz do Iguaçu, nello Stato brasiliano del Paraná. La scena, ripresa dalle telecamere di sicurezza, è diventata subito virale sui social.
Le immagini mostrano la coppia che arriva sul posto in moto e si ferma accanto a un’altra. Con una rapida operazione, l’uomo riesce a rubare il veicolo preso di mira e scappa subito dal luogo, mentre la compagna resta ferma con il proprio veicolo a causa di guasti meccanici che impediscono alla donna di scappare. A quel punto, vedendosi spacciata, tenta di spingere la motocicletta difettosa, ma è viene colta sul fatto da alcuni uomini che avevano assistito al furto.
Le immagini
Due persone circondano la donna e cominciano a picchiarla, fino all’arrivo della polizia. Secondo le autorità locali, la donna è stata portata alla stazione di polizia. Le forze di sicurezza continuano ad indagare sul caso per identificare e localizzare il complice fuggito con il veicolo rubato. Di seguito il video pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Dalmine, botte e maltrattamenti al compagno davanti ai figli piccoli: donna di 39 anni denunciata
Morto suicida dal dolore per la figlia scomparsa: la giovane viene ritrovata viva dopo 2 settimane
Intelligenza Artificiale e sport: l’impatto (positivo) della tecnologia
Massimo Ranieri: “Spellbound è stato impegnativo. Famiglia? Lancio un appello a tutti i genitori”
Aggiungi Commento