Olimpiadi dell’amicizia e integrazione finiscono in mega scazzottata: diversi atleti in ospedale. Le Olimpiadi dell’amicizia e della integrazione finiscono in una mega scazzottata tra atleti, alcuni dei quali devono ricorrere alle cure dei medici in ospedale. È successo giovedì 30 gennaio nella città di El Carmen, nella provincia di Jujuy, in Argentina.
L’episodio è stato ripreso con gli smartphone da alcuni spettatori presenti nel campo di un noto club sportivo della zona. Le immagini mostrano giovani calciatori che si inseguono e si colpiscono con calci e pugni. La violenta rissa sarebbe scattata durante una sfida di Calcio a 11 a causa di alcuni interventi troppo duri.
Le Olimpiadi dell’amicizia e dell’integrazione si svolgono a El Carmen, Jujuy. La 41a edizione del 2025 vede la partecipazione di un numero significativo di squadre composte da gruppi provenienti da vari quartieri della città. A seguito della rabbia dell’intera comunità, gli organizzatori dell’evento hanno estromesso le squadre coinvolte nella rissa. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Las Olimpiadas de Amistad e Integración de Jujuy terminaron en una batalla campal con trompadas, corridas y varios heridos. https://t.co/QP7tVIQG10
La escena se registró en la ciudad de El Carmen, en la cancha del Club Sportivo Rivadavia. pic.twitter.com/wjgvxnGgqe
— TN – Todo Noticias (@todonoticias) February 1, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, rapina una turista e scappa: bloccato ingoia una collana d’oro. Ricoverato in ospedale
Incidente a San Donà di Piave, camionista ha un malore e accosta: sbatte contro le barriere e muore
Bambina di 9 mesi trovata a gattonare da sola su una strada isolata: la mamma uccisa brutalmente
Le 6 azioni che danno fastidio ai cani: le compiamo ogni giorno. Perché sono sbagliate
Tumore del sangue, farmaco approvato in India cura la malattia soprattutto in 2 casi
Aggiungi Commento