Arrestata Martina Oliva: la modella Miss Universo sorpresa con 16 kg di droga nello zaino della figlia. Arrestata Martina Oliva, la modella Miss Universo è stata sorpresa con 16 kg di droga nello zaino della figlia all’aeroporto di Salta. La giovane, 23 anni, vincitrice del concorso di Miss Orán e candidata in passato a Miss Universo, è stata arrestata lo scorso mercoledì, 5 febbraio, mentre si dirigeva all’aeroporto di Salta con 16 chili di marijuana nascosti nello zaino della figlia.
La modella viaggiava in un furgone con un uomo di 29 anni e una delle sue due figlie quando è stata fermata dalla Polizia di sicurezza aeroportuale (PSA). Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato la droga avvolta in un foglio di alluminio all’interno dello zaino della bambina, che si trovava in auto al momento del controllo. Sia Oliva che l’uomo che la accompagnava sono stati immediatamente arrestati e portati alla base investigativa della PSA nell’aeroporto Martín Miguel de Güemes.
L’arresto
Inizialmente, le autorità pensavano che il compagno di viaggio della modella fosse suo socio, ma successivamente hanno scoperto che si trattava di un individuo noto come “El Perro”, legato al traffico di droga della gang “Los Bagayeros”. Gli investigatori sospettano inoltre che i due abbiano legami con un pericoloso criminale tra i più ricercati del nord dell’Argentina dal 2017.
Martina Oliva è originaria di San Ramón de la Nueva Orán, nella provincia di Salta, ed è figlia di un noto commerciante di carni della regione. La sua vita è sempre stata legata all’estetica e ai concorsi di bellezza. Oltre alla carriera da modella, gestiva un’attività di vendita di borse e vestiti e condivideva sui social immagini del lusso in cui viveva. Poco prima del suo arresto, aveva pubblicato un post sui social in cui annunciava la sua partenza per un viaggio, che però non è mai avvenuto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
In giro con il cadavere della figlia sulla sedia a rotelle: 77enne fermata in pieno centro
Aggiungi Commento