Home » Litiga con la suocera e accoltella il marito durante la cerimonia nuziale: la polizia blocca il matrimonio
Cronaca World

Litiga con la suocera e accoltella il marito durante la cerimonia nuziale: la polizia blocca il matrimonio

Litiga con la suocera e accoltella il marito durante la cerimonia nuziale: la polizia blocca il matrimonio. Una giovane di 22 anni litiga con la suocera e accoltella il marito durante la cerimonia nuziale. È successo lo scorso venerdì, avvenuto il 31 gennaio, a Brookfield, nello Stato americano del Wisconsin. La giovane ha sferrato una coltellata il suo sposo dopo aver litigato con la suocera riguardo al luogo della cerimonia nuziale.

Tutto è iniziato quando Kailee, questo il nome della sposa infuriata, ha visto i messaggi scambiati tra il suo fidanzato e la madre di lui e si è infuriata per il loro contenuto. La suocera aveva suggerito di usare la casa di Kailee per ospitare la cerimonia, ma la sposa si è dichiarata totalmente contraria. Ne è scaturita una violenta discussione tra i tre.

Lo sposo, di cui non so conoscono le generalità, ha dichiarato alla polizia di aver inizialmente respinto la sua aggressiva sposa dopo che lei “lo aveva aggredito improvvisamente”. Kailee, però, lo ha seguito nella cucina della casa dove viveva con il fidanzato e ha afferrato un coltello. La donna ha colpito più volte il compagno, che ha riportato due ferite al collo ed è caduto in ginocchio.

Sequestrato il coltello

Gli agenti del dipartimento di polizia di Brookfield sono giunti presso l’abitazione e hanno trovato la vittima che si premeva un asciugamano sul collo sanguinante, mentre Kailee era seduta da sola sul divano. Per attenuare la gravità dell’aggressione, ha dichiarato alla polizia di essere stata lei a portare l’asciugamano al fidanzato.

I poliziotti hanno sequestrato un coltello insanguinato, ha riferito Fox 6. Kailee ha affermato di aver aggredito il compagno perché temeva “di essere picchiata da lui”. Dovrà rispondere dell’accusa di messa in pericolo sconsiderata di primo grado e tornerà in tribunale il 13 febbraio. Non è noto se il matrimonio avrà ancora luogo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Malore improvviso durante la lezione di nuoto: bimbo di 3 anni muore davanti agli occhi di tanti genitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com