Home » Roma, sorprende i ladri in casa del vicino, scatta la colluttazione: guardia giurata spara al ladro alla testa
Cronaca

Roma, sorprende i ladri in casa del vicino, scatta la colluttazione: guardia giurata spara al ladro alla testa

Roma, sorprende i ladri in casa del vicino, scatta la colluttazione: guardia giurata spara al ladro alla testa. Una guardia giurata sorprende i ladri in casa del vicino e scatta la colluttazione che culmina con un colpi di pistola che colpisce uno dei ladri alla testa. È successo intorno alle 19:00 di ieri sera, giovedì 6 febbraio, in via Cassia, nel quadrante Nord di Roma.

Il dramma si è consumato in pochi istanti, subito dopo la scoperta del vigilante, infatti, ne sarebbe nata una colluttazione durante la quale ha esploso un colpo d’arma da fuoco che ha ferito alla testa uno dei ladri. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trovato il ferito nel cortile del condominio e trasportato d’urgenza in ospedale.

Quando è stato soccorso non era coscienza e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. L’uomo, che non è stato ancora identificato, è stato trasportato al San Filippo Neri in pericolo di vita. I complici dell’uomo si sono dati alla fuga. Uno sembra essersi lanciato dal balcone di un appartamento situato al primo piano dell’edificio, mentre gli altri sono scappati utilizzando le scale. Successivamente, sarebbero saliti a bordo di un’auto dove, con ogni probabilità, li attendeva un altro membro della banda, pronto a favorire la loro fuga.

Indagini in corso

Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri. Gli investigatori stanno effettuando rilievi sul posto per raccogliere impronte e altri elementi che possano aiutare a ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e identificare i membri della banda che sono riusciti a dileguarsi.

Il vigilante verrà interrogato per chiarire nel dettaglio quanto accaduto in quei concitati momenti. Saranno ascoltati anche i condomini che potrebbero aver assistito alla scena o percepito rumori sospetti. Inoltre, gli inquirenti stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza nella speranza che possano aver ripreso i ladri durante l’arrivo o la fuga.

Nel frattempo, la pistola della guardia giurata è stata posta sotto sequestro per consentire gli accertamenti balistici del caso. Dai primi riscontri, sembrerebbe che sia stato esploso un solo colpo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Malore improvviso durante la lezione di nuoto: bimbo di 3 anni muore davanti agli occhi di tanti genitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com