Home » Si siede sulle ginocchia del fidanzato che sta guidando: investiti tre giovani in moto
Cronaca

Si siede sulle ginocchia del fidanzato che sta guidando: investiti tre giovani in moto

Si siede sulle ginocchia del fidanzato che sta guidando: investiti tre giovani in moto. Una turista russa in vacanza si siede sulle ginocchia del fidanzato che sta guidando e la loro auto investe tre giovani in moto, lasciandoli gravemente feriti. È successo lo scorso mercoledì, 5 febbraio, sulla VIP Road di Raipur, nello stato federato del Chhattisgarh in India.

Secondo alcuni testimoni, al volante della vettura c’era una coppia di giovani russi, entrambi presumibilmente in stato di ebbrezza. Un testimone ha dichiarato che la donna russa era seduta sulle ginocchia del conducente al momento dell’incidente, una situazione che ha gravemente comoromesso la sua capacità di controllare il veicolo.

Dopo la collisione, si è scatenato il caos quando gli agenti di polizia si sono precipitati sul luogo dell’incidente. La donna russa ha avuto un acceso alterco con loro, provocando disordini pubblici. Un video dell’incidente sta diventando virale sui social media. Le immagini mostrano la donna mentre litiga in modo aggressivo con il personale di polizia.

Arrestati entrambi

Sia l’autista che la donna russa, in possesso di un visto turistico, sono stati presi in custodia. L’incidente è avvenuto nella giurisdizione della stazione di polizia di Telibandha e sono in corso indagini approfondite. Le autorità stanno anche esaminando la scritta “Bharat Sarkar” presente sul veicolo, nonostante esso appartenga a un privato. La legittimità di questa segnaletica è oggetto di un’attenta verifica.

I feriti sono stati immediatamente trasportati d’urgenza al Mekahara Hospital per ricevere cure mediche. Tutte e tre le vittime sono state dimesse dopo aver ricevuto le necessarie cure dai medici. La polizia ha portato il proprietario dell’auto e la donna russa davanti a un tribunale, chiedendo la loro custodia per proseguire le indagini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Febbraio il mese più corto dell’anno: origini e motivazioni legati alla scelta

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com