Home » Gli negano il congedo, dipendente statale accoltella tutti i colleghi: arrestato mentre vagava con il coltello insanguinato
Cronaca World

Gli negano il congedo, dipendente statale accoltella tutti i colleghi: arrestato mentre vagava con il coltello insanguinato

Gli negano il congedo, dipendente statale accoltella tutti i colleghi: arrestato mentre vagava con il coltello insanguinato. I suoi capi gli negano il congedo, così un dipendente statale accoltella tutti i colleghi in ufficio. È successo lo scorso giovedì, 6 febbraio, a Calcutta, nello Stato indiano del Bengala Occidentale. La polizia lo ha arrestato per aver presumibilmente accoltellato e ferito i suoi colleghi.

L’imputato, identificato come Amit Kumar Sarkar, lavorava presso un dipartimento governativo statale. È stato visto camminare per le strade della città con un coltello macchiato di sangue in mano, terrorizzando i passanti, che gli hanno chiesto di gettare l’arma. È stato arrestato dopo che un agente della polizia stradale gli ha ordinato fermamente di gettare il coltello. Obbedendo all’ordine, Sarkar si è arreso ed è stato preso in custodia.

L’uomo aveva chiesto un congedo, ma la sua domanda è stata respinta. In seguito, ha avuto una discussione con i suoi colleghi e si è lanciato in una serie di accoltellamenti nel suo ufficio a Karigari Bhawan, nella zona di Newtown a Calcutta, intorno alle 12 di giovedì, secondo quanto riferito da fonti. Amit Sarkar ha ferito anche una delle guardie di sicurezza del suo ufficio durante l’aggressione con il coltello.

Immortalato in un video

È emerso un video che lo mostra mentre cammina su una strada trafficata con il coltello in mano, una borsa sulla schiena e un’altra nell’altra mano. Mentre i passanti lo filmavano con i loro cellulari, si sentiva intimare loro di non avvicinarsi. Il video è diventato virale sui social media. Durante l’interrogatorio della polizia, l’imputato ha affermato che i suoi colleghi avevano fatto commenti indecenti su suo padre, cosa che lo aveva fatto infuriare, hanno riferito alcune fonti.

Tuttavia, le accuse e le controaccuse in merito devono ancora essere verificate dalle agenzie investigative. La polizia sta anche indagando sulla provenienza del coltello e su come se lo sia procurato. Come riporta India Today, sono in corso ulteriori indagini sul caso. Si sta anche verificando se l’uomo soffra di disturbi mentali, hanno riferito alcune fonti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bimba di 20 mesi in ospedale in preda alle convulsioni, la scoperta shock dalle analisi: avvelenamento da cocaina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com