Home » Incinta a 19 anni, ha un malore mentre va a fare l’ecografia: mamma e neonato muoiono a poche ore di distanza l’uno dall’altro
Cronaca World

Incinta a 19 anni, ha un malore mentre va a fare l’ecografia: mamma e neonato muoiono a poche ore di distanza l’uno dall’altro

Incinta a 19 anni, ha un malore mentre va a fare l’ecografia: mamma e neonato muoiono a poche ore di distanza l’uno dall’altro. Una ragazza di appena 19 anni, incinta, accusa un malore mentre va a fare l’ecografia, lei e il neonato, nato con taglio cesareo sette settimane prima del previsto, muoiono a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Mellodie-Ocean Jarman, questo il nome della vittima, aveva iniziato a sentirsi debole e stordita mentre si recava a un’ecografia di routine per la gravidanza lo scorso 31 gennaio. Durante la visita, un medico le disse che soffriva di carenza di ferro e le prescrisse farmaci e antibiotici prima di rimandarla a casa ad Atherton, vicino a Manchester. Tuttavia, il giorno seguente, le sue condizioni peggiorarono: aveva difficoltà respiratorie e problemi alla vista. Fu trasportata d’urgenza al Royal Bolton Hospital, dove i paramedici tentarono di rianimarla.

In ospedale, Mellodie fu sottoposta a un cesareo d’urgenza, dando alla luce la piccola Athena-Pearl con sette settimane di anticipo nelle prime ore del 2 febbraio. Purtroppo, Mellodie morì un’ora dopo l’intervento, lasciando la sua famiglia devastata. Le notizie tragiche non finirono lì: i medici comunicarono ai parenti che anche la neonata aveva pochissime possibilità di sopravvivere.

Il dolore della famiglia

Lo zio di Mellodie, Steven Darby, raccontò che nel pomeriggio ricevettero una chiamata che li avvisava del peggioramento delle condizioni di Athena. Dopo aver ricevuto il battesimo, la piccola fu trasferita tra le braccia della madre defunta, dove il suo supporto vitale venne staccato. Il compagno di Mellodie, Daniel Darbyshire, diciottenne, riportò la neonata nel reparto neonatale per trascorrere gli ultimi momenti con lei prima che morisse poco prima delle 18.30.

La madre di Mellodie, Justine Ryan, la ricordò come una ragazza schietta e solare. La famiglia ora deve affrontare le spese funerarie e Steven ha organizzato una raccolta fondi per aiutarli. Ha anche sottolineato che Mellodie era una giovane sana, senza problemi pregressi, e che si attendono indagini per chiarire le cause della tragedia (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si siede sulle ginocchia del fidanzato che sta guidando: investiti tre giovani in moto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com