Ubriaco sale su una torre di 24 metri scalando: arriva la gru dei pompieri. Un uomo di 33 anni completamente ubriaco sale su una torre di 24 metri scalando. È successo lo scorso sabato, 1 febbraio, a Bhopal, nello Stato indiano del Madhya Pradesh. A quanto si apprende, tutto ha avuto inizio da una sfida tra ubriachi. La scena è stata ripresa con gli smartphone da alcuni passanti e il video del bizzarro spettacolo è diventato virale sui social media.
Secondo i testimoni, inizialmente la gente del posto ha cercato di fermarlo, ma prima che potessero intervenire, era già salito in cima. Temendo un incidente, la gente ha subito allertato la polizia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una gru antincendio, mentre i poliziotti cercavano di convincere l’uomo a scendere. Dopo quasi 20 minuti di persuasione, è sceso da solo, con grande sollievo dei presenti. Non appena è sceso a terra, la polizia lo ha preso in custodia. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
भोपाल- बरखेड़ी के अंडर ब्रिज के टावर पर चढ़ा एक व्यक्ति
पुलिस व्यक्ति को उतारने की कर रही कोशिश#Bhopal pic.twitter.com/HFBavOwjIy— Vijay Pratap Singh Baghel (@vijaypsbaghel) January 31, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cade dentro un tombino e muore mentre pulisce il giardino di casa: tragedia a Pugliano
Specchio di 55 chili cade su un bimbo in un grande magazzino: morto a 5 anni davanti alla mamma
Finge sulla malattia della figlia per raccogliere donazioni: 41enne scoperta e arrestata
Distrarsi durante i pasti fa male: scoperte implicazioni su diversi aspetti
Aggiungi Commento