Incidente sulla A14 Bologna-Taranto, auto si ribalta e finisce sulla corsia opposta: morti due coniugi. Grave incidente sulla A14 Bologna-Taranto, dove un’auto si è ribaltata più volte finendo sulla corsia opposta. Nello schianto hanno perso la vita due coniugi di 69 e 67 anni. È successo intorno alle 16:00 del pomeriggio di ieri, sabato 8 febbraio, dopo lo svincolo per Ravenna, a breve distanza dal casello di Faenza.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la Volkswagen Tiguan di colore grigio sulla quale viaggiavano le vittime, si è ribaltata più volte e ha terminato la propria traiettoria in senso contrario alla marcia, mentre percorreva l’autostrada in direzione sud. Uno dei due occupanti del veicolo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre l’altro è rimasto intrappolato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Imola.
Inutili i soccorsi
Purtroppo, i traumi riportati nello schianto si sono rivelati fatali per entrambi gli occupanti, e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Come riporta ‘Il Resto del Carlino’, a perdere la vita nel tragico incidente sono stati Rita Bisi, 67enne originaria di Faenza, e suo marito Roberto Ravagli, 69enne, titolare dell’omonimo studio di architettura. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale del compartimento di Forlì per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sulla A14 Bologna-Taranto (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Colloredo di Monte Albano, anziano non risponde alle chiamate: la scoperta shock dei carabinieri
Gomorra le origini, le prime immagini dal set del prequel su Pietro Savastano – FOTO ESCLUSIVE
Aggiungi Commento