Home » India, calciatori armati in campo durante un torneo: il riscaldamento con fucili d’assalto – VIDEO
Cronaca

India, calciatori armati in campo durante un torneo: il riscaldamento con fucili d’assalto – VIDEO

India, calciatori armati in campo durante un torneo: il riscaldamento con fucili d’assalto. In India un gruppo di calciatori armati in campo è stato ripreso con gli smartphone durante il riscaldamento per un torneo di calcio dilettantistico. La scena insolita è stata registrata nel distretto di Kangpokpi, nello stato di Manipur, e successivamente condivisa sui social media.

Nel video, una delle sequenze più discusse mostra un uomo con una maglietta verde fluorescente che sorride mentre impugna un fucile con entrambe le mani e contemporaneamente palleggia con una palla. Nel frattempo, altri uomini, vestiti con magliette identiche, posano sorridendo e mostrando armi di grosso calibro. La squadra avversaria, invece, non era armata.

Le immagini

Secondo quanto riportato dal ‘Times of India’, il torneo di calcio, che si ritiene si sia svolto il 20 gennaio, faceva parte di un evento che ha visto la partecipazione di circa 300 persone e che includeva anche spettacoli culturali e danze. L’episodio è diventato di dominio pubblico dopo che l’influencer Nampi Romeo Hansong ha pubblicato un video su Instagram. Il filmato, che è stato successivamente rimosso, forse come conseguenza di pressioni o ritorsioni.

“La diffusione di questo video, che mostra un torneo di calcio a Manipur, ha scatenato grande clamore sui social media. Ciò che risulta particolarmente inquietante è l’esposizione ostentata di armi sofisticate da parte di coloro che si presentano come giocatori di calcio”, ha dichiarato la Meitei Heritage Society, un’organizzazione benefica che ha sollecitato un’indagine da parte della polizia. Si ritiene che gli atleti armati appartengano al gruppo etnico Kuki, presente nel Nord-est dell’India, in Bangladesh e in Myanmar, noto per la sua lotta finalizzata alla creazione di una nazione indipendente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a Colloredo di Monte Albano, anziano non risponde alle chiamate: la scoperta shock dei carabinieri

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto, auto si ribalta e finisce sulla corsia opposta: morti due coniugi

Il paradosso di Ovindoli e Roccaraso: pagano le spese degli attacchi contro Napoli e i napoletani

Gomorra le origini, le prime immagini dal set del prequel su Pietro Savastano – FOTO ESCLUSIVE

Vince una crociera da sogno con la fidanzata ma si ammala in viaggio: fattura record da pagare

Meteo, rimescolamento dell’aria rivoluziona il clima la prossima settimana: piogge su alcune regioni

Obbligare i bambini a finire i piatti è sbagliato: scoperta una brutta complicazione

Valentina Bellè: “ACAB? Un aspetto mi ha provato. Complicato capire cosa spinge a fare quel mestiere”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com