Tragedia a Colloredo di Monte Albano, anziano non risponde alle chiamate: la scoperta shock dei carabinieri. Tragedia a Colloredo di Monte Albano, dove un anziano che non rispondeva alle chiamate è stato trovato morto in casa nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 8 febbraio, a via San Rocco 20. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco chiamati per un soccorso a persona, ma l’operazione si è conclusa con il ritrovamento del corpo senza vita dell’anziano.
L’allarme è stato dato intorno alle 18:20 da alcuni conoscenti, preoccupati per l’assenza di risposte da parte dell’uomo. Sul posto anche il personale sanitario della Sores. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.
La scoperta shock
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, una volta entrati nell’appartamento i soccorritori hanno fatto la drammatica scoperta: il corpo di B.R., nato nel 1950 e residente nell’abitazione, giaceva privo di vita.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui dai primi riscontri, il decesso sembrerebbe essere avvenuto per cause naturali, ma saranno le autorità competenti a fornire conferme ufficiali. L’intervento si è concluso in serata, lasciando sgomento l’intero quartiere, dove l’uomo era conosciuto e stimato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cade dentro un tombino e muore mentre pulisce il giardino di casa: tragedia a Pugliano
Specchio di 55 chili cade su un bimbo in un grande magazzino: morto a 5 anni davanti alla mamma
Finge sulla malattia della figlia per raccogliere donazioni: 41enne scoperta e arrestata
Aggiungi Commento