Home » Vince una crociera da sogno con la fidanzata ma si ammala in viaggio: fattura record da pagare
News

Vince una crociera da sogno con la fidanzata ma si ammala in viaggio: fattura record da pagare

Vince una crociera da sogno con la fidanzata ma si ammala in viaggio: fattura record da pagare. Un uomo vince una crociera da sogno con la fidanzata ma si ammala durante il viaggio e riceve una fattura record di spese mediche da pagare. Mike Cameron, questo il nome del protagonista della vicenda, si è ammalato di influenza durante una crociera nei Caraibi e ha ricevuto una fattura medica di oltre 47.000 dollari (circa 43.500 euro).

L’uomo, del Minnesota, e la fidanzata, Tami Masterman, avevano vinto un viaggio di una settimana con la Norwegian Cruise Line, partito da Miami il 5 gennaio. Il viaggio aveva un significato speciale per la coppia, poiché Tami aveva recentemente subito con successo un intervento per la rimozione di una massa cancerosa dai polmoni.

Durante la crociera, Cameron ha iniziato a sentirsi male ed è stato visitato nella struttura medica della nave Norwegian Encore, che ospita 4.000 passeggeri. Le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, con un calo significativo dei livelli di ossigeno, rendendo necessario il trasferimento in terapia intensiva. L’uomo ha contratto l’influenza A e una possibile polmonite.

Cure non necessarie?

La coppia sostiene che durante il ricovero, a Cameron è stato inserito un catetere in modo scorretto e sono state eseguite radiografie, oltre alla somministrazione di farmaci per via endovenosa. Cameron è rimasto quattro giorni nel reparto di medicina, nonostante si sentisse abbastanza bene per restare in quarantena nella sua stanza dopo la prima notte. Tuttavia, il personale medico ha rifiutato di dimetterlo e di rimuovere la flebo e il catetere.

La Norwegian Cruise Line aveva assicurato loro una copertura di 20.000 dollari (circa 18.200 euro) grazie all’assicurazione per i viaggiatori, ma l’ultimo giorno della crociera Cameron ha ricevuto una fattura di 47.638,79 dollari (circa 44.100 euro). La compagnia ha prelevato circa 26.000 dollari (circa 23.700 euro) dalle carte di credito registrate della coppia. Né l’assicurazione per i viaggiatori né quella sanitaria personale copriranno le spese, poiché la compagnia assicurativa sostiene che il trattamento è stato ricevuto all’estero.

La figlia di Cameron ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe per coprire le spese mediche, raccogliendo quasi 3.000 dollari (circa 2.700 euro) su un obiettivo di 10.000 dollari (circa 9.100 euro). La Norwegian Cruise Line ha difeso i propri prezzi, definendoli simili a quelli di altre compagnie.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Incinta a 19 anni, ha un malore mentre va a fare l’ecografia: mamma e neonato muoiono a poche ore di distanza l’uno dall’altro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com