Rifiutano di vendergli la carne: becchino lascia un corpo in decomposizione fuori la macelleria. I proprietari di una macelleria si rifiutano di vendergli la carne, così un becchino lascia un corpo in decomposizione fuori la macelleria. È successo domenica 9 febbraio, a Palani Chettipatti, nello Stato indiano del Tamil Nadu.
L’uomo ha gettato il corpo in avanzato stato di decomposizione fuori la macelleria dopo che il proprietario si è rifiutato di dargli della carne. Il becchino lavora in un cimitero ed era un cliente abituale del negozio, ha detto la polizia. Domenica, l’uomo è andato al negozio e ha chiesto della carne. Tuttavia, il proprietario si è rifiutato di dargliela.
A quel punto il cliente irritato se n’è andato ma in seguito è tornato con un corpo che avrebbe preso dal cimitero dove lavorava. Lo ha gettato davanti al negozio ed è fuggito, secondo la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, hanno recuperato il corpo e lo hanno trasportato di nuovo al cimitero in un furgone dell’obitorio. La polizia sta cercando il becchino che è sparito dopo il gesto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Incidente Brebemi, camion travolge auto ferma in piazzola di sosta: 57enne morto sul colpo
Aggiungi Commento