Prima volta al volante per imparare a guidare: finisce con l’auto in un pozzo. Tre morti. Un uomo di 34 anni per la prima volta al volante per imparare a guidare finisce con l’auto in un pozzo e muore, insieme ad altre due persone che viaggiavano con lui a bordo. È successo nella serata dello scorso lunedì, 10 febbraio, nella città di Butibori, nello Stato indiano del Maharashtra orientale.
Il 34enne, che stava imparando a guidare, probabilmente ha premuto l’acceleratore invece del freno, finendo con l’auto in un pozzo, secondo quanto riferito dalla polizia. I corpi sono stati ritrovati nella mattinata succesdiva, dopo che qualcuno ha notato il veicolo sommerso. Secondo le autorità, le vittime erano due fratelli e un loro amico, tutti presenti nell’auto al momento dell’incidente.
L’incidente mentre guidava
I tre erano andati in un’area di Butibori per permettere al più grande dei due fratelli di esercitarsi alla guida. Era la prima volta che il 34enne prendeva il volante e, a un certo punto, sembra che abbia premuto l’acceleratore per errore, causando un’accelerazione incontrollata del veicolo, che ha deviato dalla traiettoria finendo nel pozzo.
L’incidente è avvenuto lunedì sera, ma solo molte ore dopo, nella mattinata di martedì, qualcuno ha notato l’auto parzialmente sommersa. La polizia di Butibori ha recuperato il veicolo e i corpi. Le salme sono state trasferite alla facoltà di medicina e all’ospedale governativo di Nagpur per l’esame autoptico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
“Compriamo la California da Trump”, la Danimarca lancia la petizione online: obiettivo 1 trilione di dollari
Rifiutano di vendergli la carne: becchino lascia un corpo in decomposizione fuori la macelleria
Segni, genitori stalker perseguitano la maestra del figlio: bloccati con braccialetto elettronico
Aggiungi Commento