Home » Rimini, incendio in una palazzina di tre piani: morti marito e moglie, diverse famiglie evacuate
Cronaca

Rimini, incendio in una palazzina di tre piani: morti marito e moglie, diverse famiglie evacuate

Rimini, incendio in una palazzina di tre piani: morti marito e moglie, diverse famiglie evacuate. Tragedia a Rimini, dove un incendio divampato in una palazzina di tre piani ha provocato la morte di due perdone e diverse famiglie evacuate. È successo nella serata di ieri, mercoledì 12 febbraio, in via Giuliano da Rimini vicino allo stadio Romeo Neri. A perdere la vita nell’incendio è stato un uomo di 55 anni, di origine campana con diversi problemi di salute e la moglie, 42enne di origine straniera.

A seguito del rogo, sono state evacuate 43 persone residenti in una dozzina di appartamenti del condominio di case popolari. Le due vittime sono un uomo, deceduto per le esalazioni di fumo, e la moglie che si trovava in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia, della Polizia locale, i vigili del fuoco oltre al personale sanitario con le ambulanze.

Diversi intossicati

Secondo le informazioni disponibili, il rogo ha provocato l’intossicazione di diverse persone, e per prevenire ulteriori pericoli, molte persone sono state evacuate. Le fiamme sono divampate in un appartamento situato ai piani bassi, probabilmente a causa di un cortocircuito in una presa elettrica. Gli inquilini hanno tentato di spegnere l’incendio con una coperta, ma l’intera abitazione è stata comunque distrutta dalle fiamme.

Il fumo ha sorpreso gli inquilini degli altri appartamenti, e la coppia che viveva al terzo piano è stata la più colpita: l’uomo disabile e sua moglie hanno compreso tardivamente la gravità della situazione e, nel tentativo di fuggire, hanno aperto la porta. Sfortunatamente, sono stati sopraffatti dalle esalazioni di fumo e hanno perso i sensi.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sassari, aggredita e violentata da un uomo davanti al portone di casa: 23enne soccorsa in stato di shock

Roncoferraro (Mantova), prende a martellate l’ex compagna: l’aggressione shock dopo una denuncia della donna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com