Incidente a Maggio, auto vola dal cavalcavia e finisce nel torrente: morta una donna, grave la figlia. Incidente a Maggio, in provincia di Bologna, dove un’auto vola dal cavalcavia e finisce nel torrente Quaderna. È successo intorno alle 15:30 del pomeriggio di ieri, giovedì 13 febbraio, al confine esatto tra i territori di Maggio (Ozzano) e il primo abitato di Castel San Pietro. A perdere la vita è Domenica Valentini, 88enne. L’anziana viaggiava sul sedile del passeggero dell’auto guidata dalla figlia 70enne, che è ricoverata in gravi condizioni
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vettura sulla quale viaggiavano le due donne, stava proseguendo in direzione Bologna, sulla via Emilia. Ad un certo punto, all’altezza del cavalcavia sul Quaderna, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita di strada andando a sbattere contro il guard rail, prima di volare giù nel greto del torrente sottostante, e ribaltandosi dopo un volo di diversi metri.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono occupati di recuperare il mezzo verricellandolo e i sanitari del 118 con vari mezzi. La donna 88enne è morta purtroppo durante il trasporto in ospedale. Le sue condizioni erano parse da subito molto gravi. In codice rosso la figlia che è stata portata, ferita e in stato di shock, all’ospedale in ambulanza. Sul posto anche gli agenti della polizia Locale di Castel San Pietro per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Maggio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rimini, incendio in una palazzina di tre piani: morti marito e moglie, diverse famiglie evacuate
Aggiungi Commento