Roma, 25enne trovata morta in un relais: l’allarme del fidanzato, poi arrestato per spaccio. A Roma una 25enne è stata trovata morta in un relais nelle campagne della Giustiniana. Si tratta di Camilla Sanvoisin. La giovane era con il fidanzato 35enne che ha dato l’allarme ma poi è stato arrestato per spaccio poiché trovato in possesso di una quantità di metadone superiore a quella prescritta nelle ricette mediche rinvenute sul posto.
È successo nella mattinata dello scorso giovedì, 13 febbraio, ma la notizia è stata diffusa solo ieri sera. Il 35enne arrestato ha detto alla polizia di essersi svegliato e di aver trovato la giovane esanime, confermando di aver assunto con lei eroina la sera precedente. Si ipotizza che la ragazza possa aver avuto un malore fatale senza ricevere soccorso in tempo. L’autopsia chiarirà le cause del decesso.
La madre di Camilla ha annunciato la tragedia su Facebook, condividendo foto della figlia. Tra i messaggi di cordoglio sui social, uno proviene da un amico di famiglia che aveva parlato con la vittima il giorno prima della morte, elemento che potrebbe essere preso in esame dagli investigatori.
Le indagini
La polizia scientifica ha effettuato sopralluoghi nell’appartamento e nel relais, avviando indagini per morte come conseguenza di altro reato. Sono state trovate ricette per il metadone, sollevando interrogativi sul coinvolgimento del 35enne con un Sert per tossicodipendenti e sul motivo per cui anche Camilla abbia assunto eroina.
L’immobile è stato sequestrato e le indagini si concentrano sul fornitore di droga e metadone del 35enne. L’uomo è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari ed è stato rilasciato, in attesa dell’esito dell’autopsia che stabilirà se la ragazza avrebbe potuto salvarsi con un tempestivo intervento medico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Roma, auto a folle velocità contro pattuglia della polizia Locale: 2 agenti fetiti, estratti vivi dalle lamiere
Aggiungi Commento