Home » Ubriaco a folle velicità uccide 3 bambini e la nonna: la tragedia nel giorno del compleanno
Cronaca

Ubriaco a folle velicità uccide 3 bambini e la nonna: la tragedia nel giorno del compleanno

Ubriaco a folle velicità uccide 3 bambini e la nonna: la tragedia nel giorno del compleanno. Un 25enne ubriaco a folle velicità si schianta contro un’auto, uccidenfo 3 bambini e la nonna. È successo intorno alle 18:00 dello scorso sabato, 8 febbraio, a Miami, nello Stato americano della Florida. Quella che doveva essere una festa di compleann si è trasformata in tragedia.

Il guidatore ubriaco, viaggiando a circa 160 chilometri orari, si è schiantato contro l’auto della famiglia, causando la morte di una donna e dei suoi tre nipoti. Antonio W., di 25 anni, è accusato di omicidio colposo su quattro persone e potrebbe affrontare ulteriori accuse. Secondo la polizia di Miami Gardens, il 25enne stava guidando una Kia Sorrento nera lungo una strada cittadina a circa 160 km/h quando ha tamponato una Nissan Altima bianca, spingendola contro una Cadillac Escalade.

A bordo dell’Altima si trovavano Rosa Mae Jones, 51 anni, e i suoi nipoti: Kamari Graham e Ireanna Johnson, entrambi di 10 anni, e Azariah McCall, di 8 anni. Tutti e quattro hanno perso la vita nell’incidente. Altri due adulti e due bambini presenti nell’auto hanno riportato gravi ferite. La famiglia stava andando al cinema per festeggiare il decimo compleanno di Kamari. La polizia ha riferito che almeno tre persone nell’Altima non indossavano le cinture di sicurezza. Le immagini delle telecamere di sicurezza hanno registrato l’incidente, evidenziando la gravità dello schianto.

Direttamente nell’ospedale della prigione

Emmanuel Jeanty, agente esecutivo della polizia di Miami Gardens, ha dichiarato che il 25enne ha preso la decisione consapevole di guidare in modo spericolato, senza considerazione per la vita umana. Ha definito l’incidente il peggiore della sua carriera nelle forze dell’ordine, un’opinione condivisa dal detective per omicidi stradali incaricato delle indagini, secondo il sito Law&Crime.

Destiny Rosa, madre di uno dei bambini sopravvissuti, ha raccontato che stava monitorando il telefono del figlio quando ha notato che la posizione non cambiava, intuendo immediatamente che qualcosa non andava. Il 25enne è stato ricoverato in ospedale e attualmente si trova nella prigione della contea di Broward senza possibilità di cauzione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Furgone di famiglia bloccato di notte senza benzina: fratellini di 2 e 9 anni morti assiderati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com