Acerra, bimba sbranata dal pitbull di famiglia: morta in ospedale a 9 mesi. L’attacco mentre il padre dormiva. Tragedia ad Acerra, in provincia di Napoli, dove una bimba sbranata dal pitbull di famiglia è morta in ospedale. La piccola, di appena 9 mesi, è stata aggredita dal cane mentre il padre dormiva sul letto accanto a lei, e la mamma era a lavoro.
È successo nella serata di ieri, sabato 15 febbraio, quando la bambina è stata azzannata alla testa e al volto, con morsi che hanno provocato ferite mortali. Il padre, svegliatosi, ha trovato la figlia in una pozza di sangue e l’ha portata al pronto soccorso della vicina clinica Villa dei Fiori, dove è stata affidata alle cure dal personale medico. Purtroppo tutti i tentativi sono risultati vani: la piccola Giulia è morta poco dopo, uccisa dal cane adottato dai genitori da qualche anno.
Secondo il raccontato del padre agli investigatori, poco prima delle 22.30 si è addormentato, sul letto matrimoniale vicino alla figlia. Al risveglio si è accorto di quanto accaduto. Dai primi accertamenti del medico legale è emerso che i morsi del cane sono compatibili con le ferite mortali sul corpo della bambina. La salma è stata sequestrata in attesa dell’autopsia. Sull’episodio, e per ricostruire la dinamica, indaga la polizia, coordinata dalla Procura di Napoli Nord.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Far West a Milano, sparatoria in piazzale Gambara: un morto e un ferito grave
Aggiungi Commento