Home » Far West a Milano, sparatoria in piazzale Gambara: un morto e un ferito grave
Cronaca

Far West a Milano, sparatoria in piazzale Gambara: un morto e un ferito grave

Far West a Milano, sparatoria in piazzale Gambara: un morto e un ferito grave. Scene da Far West a Milano, dove in una sparatoria avvenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 15 febbraio, in piazzale Gambara, un uomo è morto prima dell’arrivo in ospedale, un altro è rimasto gravemente ferito. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con due ambulanze e due automediche in codice rosso. Entrambe le persone coinvolte sarebbero di origine ucraina. L’autore dell’agguato è fuggito.

Il primo dei due uomini è stato trasportato al Policlinico, dove i medici hanno constatato il suo decesso poco dopo l’arrivo. Il secondo uomo, di 26 anni, è attualmente ricoverato in condizioni critiche all’ospedale San Carlo. Sul luogo della sparatoria sono intervenute le volanti della polizia e gli agenti della scientifica, impegnati nei rilievi necessari per ricostruire l’accaduto.

Caccia al killer

Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca dell’individuo che, nella serata di ieri, ha esploso diversi colpi di arma da fuoco contro i due uomini, allontanandosi immediatamente dopo l’agguato. Dai primi accertamenti è emerso che le vittime erano entrate in una panetteria per acquistare del cibo. I colpi sono stati esplosi nel momento in cui il titolare del negozio si è girato ed è entrato in cucina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com