Robot con intelligenza artificiale attacca il pubblico di un festival: bloccato dalla security. Un robot dotato di intelligenza artificiale attacca il pubblico durante un festival in Cina a causa di un “malfunzionamento” improvviso. Gli agenti di sicurezza hanno dovuto fermare il robot a causa della sua aggressività. Secondo quanto riportano diversi media internazionali, il robot faceva parte di un gruppo che si esibiva a un festival in Cina. La scena è stata ripresa con gli smartphone da alcuni presenti.
Le immagini mostrano il robot dirigersi verso i partecipanti prima di iniziare ad attaccarli. Sebbene non sia confermato che stesse cercando di colpire i partecipanti, o se sia semplicemente inciampato a causa della barricata. Fortunatamente, il personale di sicurezza è intervenuto rapidamente per prevenire ulteriori danni. Le autorità hanno confermato il malfunzionamento inaspettato e che il robot aveva superato i test precedenti senza problemi. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇨🇳 | Un robot con inteligencia artificial ataca a los asistentes durante un festival de China por un “mal funcionamiento”.
Los agentes de seguridad tuvieron que detener al robot dada su agresividad. pic.twitter.com/08W5GDcIPm
— Alerta Mundial (@AlertaMundoNews) February 20, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Travolto dal treno alla stazione di Bornato: 33enne italiano morto sul colpo
Tavagnacco, 26enne accoltellato in discoteca: è gravissimo
Volo di 50 metri dal Pizzo Camino: escursionista 50enne muore a Borno
Londra, violino di 284 anni rubato in pub: musicista della Philharmonia sotto shock
Meteo, anticiclone indebolito: arriva un vortice mediterraneo con pioggia e neve
Aggiungi Commento