Donna finisce in mezzo a due auto che si schiantano a folle velocità: illesa per 1 mm. Una donna finisce in mezzo a due auto che si schiantano in uno spaventoso incidente stradale avvenuto lo scorso sabato, 22 febbraio, a Braço do Norte, nello Stato brasiliano di Santa Catarina. Una delle due vetture ha perso il controllo e si è scontrata contro un’altra a velocità sostenuta. La scena è stata ripresa da alcune telecamere della zona.
Le immagini mostrano la donna camminare tranquillamente e quando sembra in procinto di attraversare la strada, alle sue spalle spunta un’auto a folle velocità che va a schiantarsi contro una vettura parcheggiata a pochi centimetri. L’impatto è violentissimo, al punto che il veicolo fuori controllo finisce per ribaltarsi più volte. Il tutto a un soffio dalla donna che per fortuna esce completamente illesa. Non si hanno invece notizie sulle condizioni di salute del conducente ed eventuali passeggeri coinvolti nell’incidente. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
➡️ Vídeo impressionante mostra mulher escapando de acidente em SC
A polícia foi acionada e investiga as circunstâncias do acidente. Ainda não há informações sobre o estado de saúde do motorista
Leia na coluna @mirelle_ap: https://t.co/l1neUVF4zz pic.twitter.com/OucID7R9wA
— Metrópoles (@Metropoles) February 23, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Omicidio a Montepiano, 22enne uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa
Usa, hacker entrano nel sistema governativo: pubblicata foto di Trump che bacia i piedi di Musk
Meteo, vortice mediterraneo sull’Italia: tanta pioggia, neve e vento forte. Le previsioni
Mangia arachidi prima di un rapporto orale con il partner allergico: morto per shock anafilattico
Aggiungi Commento