Prende appuntamento con un 14enne ma si presenta la polizia: presunto pedofilo finisce male. Un 23enne prende appuntamento con un 14enne ma all’incontro si presenta la polizia che lo rincorre e lo arresta. È successo lo scorso 19 febbraio a Glendale, nello Stato americano della California. Ryan Abdelrahim, questo il nome del sospettato, è accusato di essere un predatore di bambini. Il 23enne avrebbe pianificato di incontrare un ragazzo di 14 anni fuori da un negozio Target.
L’incontro è stato organizzato da People v. Preds, un gruppo privato che cattura presunti predatori di bambini, comunicando con loro online e fingendosi minorenni. Il gruppo ha dichiarato di aver chattato con Abdelrahim fingendo di essere un ragazzo di 14 anni e che lui era interessato a fare cose sessuali con il minorenne. Dopo aver accettato di incontrare il ragazzo, il gruppo ha avvisato la polizia di Glendale, che lo ha arrestato praticamente in diretta.
La trappola è l’arresto
Le riprese delle body cam indossate dagli agenti che hanno eseguito l’arresto, mostrano il 23enne circondato fuori dal negozio Target. Quando si rende conto della situazione, tenta di fuggire verso un parcheggio, ma viene rapidamente catturato e si arrende alla polizia. Il tenente della polizia di Glendale, Steve Corrigan, ha spiegato che People v. Preds non agisce come agenti della polizia, ma li avvisano quando ritengono che un crimine sia stato commesso. Abdelrahim è accusato di tre reati gravi ed è stato portato in tribunale a Glendale, ma è stato rilasciato poiché il caso è ancora sotto inchiesta. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Ryan pulled up for a 14-year-old, but Glendale PD was waiting instead pic.twitter.com/NBLY9uVdzn
— Insane Reality Leaks (@InsaneRealitys) February 23, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Gaza Trump, il video della “Riviera del Medio Oriente” nella mente del tycoon scatena la bufera
Aggiungi Commento