Home » Gene Hackman, la moglie e il cane trovati morti in casa: è giallo
Cronaca Spettacolo World

Gene Hackman, la moglie e il cane trovati morti in casa: è giallo

Gene Hackman, la moglie e il cane trovati morti in casa: è giallo. Gene Hackman la moglie e il cane sono stati trovati morti in cass. L’attore premio Oscar, noto per il ruolo in Bonnie and Clyde, è stato trovato senza vita insieme alla moglie Betsy e al loro cane nella casa del New Mexico nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 febbraio.

Come riportato dal sito web Santa Fe New Mexican, la polizia non ha inizialmente sospettato un crimine, ma le indagini sono ancora in corso. Il rapporto cita lo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza, che ha confermato che l’attore, due volte vincitore dell’Oscar, è deceduto insieme alla moglie e al loro cane.

Hackman aveva 95 anni al momento della morte, mentre la moglie ne aveva 63. La polizia non ha ancora annunciato la causa del decesso. Tra i film più celebri dell’attore figurano The French Connection e The Royal Tenenbaums. Nel corso della sua straordinaria carriera, ha vinto due Academy Awards, quattro Golden Globe e due BAFTA. Hackman ha interpretato anche il ruolo di Lex Luthor in Superman (1978) e Superman II (1980).

La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2004 con Welcome to Mooseport e, nel 2008, ha confermato il suo ritiro dalla recitazione nel suo terzo libro. L’attore si era sposato per la prima volta con Faye Maltese, con cui ha avuto tre figli: Christopher Allen, Elizabeth Jean e Leslie Anne Hackman. Dopo tre decenni di matrimonio, la coppia si è separata nel 1986. Nel 1991, Hackman ha sposato la pianista Betsy Arakawa, con la quale non ha avuto figli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, denuncia lo stupratore ma non chiede punizioni: assolto perché “la vittima doveva specificarlo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com