Rubano un’auto con bimba a bordo: investita e uccisa a 7 anni mentre cercava di scappare. Due ladri rubano un’auto con una bimba a bordo, la piccola, di appena 7 anni, viene investita e uccisa mentre cercava di scappare dalla vettura. La terribile tragedia si è consumata lo scorso martedì, 25 febbraio, nella cittadina di Altos de San Lorenzo, a La Plata, in Argentina. La polizia è riuscita ad arrestare due dei sospettati.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai media argentini, due ladri hanno rubato l’auto parcheggiata davanti a un supermercato all’ingrosso. Un volta partiti si sono accorti che a bordo c’era anche la bambina. Dopo pochi isolati di distanza la ragazzina è stata investita e uccisa dallo stesso veicolo. Gli inquirenti sospettano che la bimba abbia tentato di uscire dall’auto in movimento e sia caduta sull’asfalto, finendo sotto le ruote, per poi essere trascinata per diversi isolati.
Mamma sotto shock
La bambina è stata identificata come Kim Gomez e la madre, dopo aver appreso della morte della figlia, è rimasta in stato di shock e ha dovuto sottoporsi alle cure mediche. Nel corso di un’importante operazione nella zona, la polizia è riuscita ad arrestare due dei sospettati, si tratta di due adolescenti di 14 e 17 anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Omicidio a Montepiano, 22enne uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa
Usa, hacker entrano nel sistema governativo: pubblicata foto di Trump che bacia i piedi di Musk
Meteo, vortice mediterraneo sull’Italia: tanta pioggia, neve e vento forte. Le previsioni
Aggiungi Commento