Spingono una coppia a terra per rubare la moto: la rapina shock in diretta. Due ladri spingono una coppia a terra per rubare loro la moto. La rapina shock è avvenuta nel pomeriggio dello scorso 6 febbraio, nel quartiere Ituzaingó di Buenos Aires, in Argentina. La coppia era in moto quando è stata aggredita e gettata a terra dai ladri intenzionati a rubare loro il veicolo, senza che potessero opporre alcuna resistenza. L’azione è stata ripresa in diretta dalle telecamere di sorveglianza di un’abitazione.
Le immagini mostrano i ladri spingere la coppia a terra. E mentre la ragazza, terrorizzata, riesce ad allontanarsi, il ragazzo resta incastrato con la scarpa nella moto finché non la toglie. Poco dopo uno dei ladri lo raggiunge, restituisce con un calcio la scarpa al giovane, e si allontana con il veicolo. I residenti della zona hanno aiutato la coppia ad avvisare la polizia. Nella caduta entrambi hanno riportato ustioni in diverse parti del corpo, anche se non sono rimasti gravemente feriti. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Así suena el miedo | Otro golpe de la inseguridad en el conurbano caliente. Esta vez fue en Ituzaingó, en la zona oeste del GBA. Una pareja iba en moto, los emboscaron y los tiraron al suelo para robárselas. No opusieron ningún tipo de resistencia, pero todo fue miedo. pic.twitter.com/P0j2psfk3g
— TN – Todo Noticias (@todonoticias) February 7, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, denuncia lo stupratore ma non chiede punizioni: assolto perché “la vittima doveva specificarlo”
Gene Hackman, la moglie e il cane trovati morti in casa: è giallo
Meteo, primo weekend di marzo con piogge, neve e temperature in calo ma non ovunque: le previsioni
Aggiungi Commento