Realizzano un ventilatore e lo collegano alla moto: due ragazzi trovati morti in casa. Due ragazzi di 20 e 18 anni realizzano un ventilatore e lo collegano alla moto per ottenere l’energia, ma entrambi trovati morti in casa il mattino seguente. La tragedia si è consumata a Maldonado, a circa 20 chilometri da Punta del Este, in Uruguay, in questi giorni colpito da un’intensa ondata di calore. I due giovani hanno deciso di mettere a punto un’invenzione per resistere alle alte temperature, utilizzando il radiatore di un’auto.
Poiché il dispositivo consumava molta energia, hanno deciso di collegarlo a una motocicletta e di accenderlo in una stanza adiacente. Secondo quanto riportato dal notiziario Telemundo sul canale 12, le due vittime sono andati a letto nella serata dello scorso lunedì, 24 febbraio, e sono stati trovati morti dai loro familiari nel pomeriggio di martedì.
Quel giorno avevano programmato di andare a festeggiare il compleanno di un familiare. Quando non si sono presentati, i parenti si sono recati a casa per scoprire cosa stesse succedendo. Quando sono arrivati, hanno scoperto che la moto era accesa e i ragazzi erano privi di sensi. Dopo il ritrovamento dei corpi, la polizia di Maldonado ha avviato un’indagine per presunto avvelenamento.
Il ritrovamento
“Entrambi i giovani sono stati trovati sdraiati su un letto, presumibilmente in stato di ebbrezza, senza segni di violenza“, si legge nel verbale del tribunale. Il 18enne è figlio di un uomo che si dedicava al commercio di rottami metallici, come vengono chiamati nel paese sudamericano i vecchi macchinari e gli attrezzi ormai non più funzionanti. Mentre il ventenne lavorava al suo fianco.
La persona deceduta non aveva un ventilatore in casa e aveva programmato di recarsi a Pan de Azúcar, una cittadina vicino a Maldonado, per cercarne uno. Il ventilatore da lui utilizzato è potente e serve a raffreddare i radiatori delle auto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Rubano un’auto con bimba a bordo: investita e uccisa a 7 anni mentre cercava di scappare
Aggiungi Commento