Home » Litiga con la fidanzata e lei lo rinchiude 4 giorni in un deposito senza cibo e acqua: arrestata per tentato omicidio e sequestro di persona
Cronaca World

Litiga con la fidanzata e lei lo rinchiude 4 giorni in un deposito senza cibo e acqua: arrestata per tentato omicidio e sequestro di persona

Litiga con la fidanzata e lei lo rinchiude 4 giorni in un deposito senza cibo e acqua: arrestata per tentato omicidio e sequestro di persona. Un uomo litiga con la fidanzata e lei lo rinchiude 4 giorni in un deposito senza cibo, acqua ed elettricità. È successo nello Stato americano della Carolina del Nord. L’uomo è rimasto intrappolato per quattro giorni in un deposito chiuso a chiave, senza viveri e in completa oscurità, prima di riuscire a trovare il telefono e chiamare il 911.

Quando è riuscito a contattare la polizia, ha riferito che la sua ragazza lo aveva chiuso dentro. Una donna di 52 anni è stata arrestata il 27 febbraio con l’accusa di tentato omicidio e rapimento dopo che il suo fidanzato l’ha accusata di averlo rinchiuso in un deposito a Monroe, una città a circa 40 chilometri a sud-est di Charlotte, il 20 febbraio. Secondo la polizia, i due stavano litigando quando la donna gli ha chiesto di prendere qualcosa dall’interno del deposito. Appena l’uomo è entrato, lei ha chiuso la porta dicendo: “Questo è quello che ottieni!”, lasciandolo intrappolato.

Per quattro giorni, l’uomo è rimasto senza luce, cibo e acqua, fino a quando ha trovato il suo cellulare e ha chiamato il 911 il 24 febbraio. Durante la chiamata, ottenuta da WBTV, ha detto: “Sono chiuso dentro un deposito da circa una settimana ormai, e ho appena trovato il mio telefono”. Ha riferito di avere difficoltà a respirare e di non aver avuto nulla da bere o mangiare. Inoltre, ha spiegato che la sua ragazza aveva messo due lucchetti sulla porta.

Ricoverato e poi dimesso

La polizia di Monroe ha riferito che l’uomo è stato portato in ospedale per disidratazione e successivamente dimesso. Secondo il tenente Morgan Malone, potrebbe aver impiegato così tanto tempo a trovare il telefono perché l’unità era completamente al buio e piena di oggetti accumulati. Gli agenti, aprendo la porta, hanno visto cadere numerosi oggetti.

L’uomo ha detto di non avere segnale cellulare all’interno del deposito, tranne la possibilità di chiamare il 911. Dopo il suo salvataggio, la polizia ha ottenuto un mandato di arresto per la donna, che è stata portata nel Mecklenburg County Detention Center, dove è detenuta senza possibilità di cauzione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Spingono una coppia a terra per rubare la moto: la rapina shock in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com