Home » Nave (Brescia), precipita dentro un pozzo: Renzo trovato morto dalla vicina di casa
Cronaca

Nave (Brescia), precipita dentro un pozzo: Renzo trovato morto dalla vicina di casa

Nave (Brescia), precipita dentro un pozzo: Renzo trovato morto dalla vicina di casa. Tragedia a Nave, in provincia di Brescia, dove un uomo di 59 anni precipita dentro un pozzo e viene trovato morto dalla vicina di casa. Il corpo è stato rinvenuto intorno alle 11:30 della mattinata di ieri, martedì 4 marzo. La vittima è Renzo De Giacomi, un uomo molto conosciuto nella comunità, ritrovato in un corso d’acqua di via Faldenno.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe precipitato dopo aver scavalcato la recinzione dello scolmatore, un pozzo realizzato per drenare terreno e ghiaia in caso di piena. Le circostanze dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, ma si ipotizza che possa essersi confuso con il cancello adiacente, che conduceva alla sua proprietà. La caduta da un’altezza di circa cinque metri si è rivelata fatale.

Dinamica da chiarire

A fare la tragica scoperta è stata una vicina di casa, ma l’orario esatto del decesso non è ancora stato determinato. Si suppone che l’incidente possa essere avvenuto durante la notte o alle prime luci dell’alba, considerando che qualche ora prima, come riportano I notiziari locali, l’uomo aveva letto un messaggio sul cellulare inviato dalla sorella.

Renzo De Giacomi viveva poco distante dal luogo dell’incidente, in una casa condivisa con alcuni parenti. Dagli accertamenti effettuati, la sua morte sembra essere stata causata da una caduta accidentale, senza segni evidenti di violenza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri, mentre le autorità hanno disposto l’autopsia per chiarire con esattezza le dinamiche dell’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Urbino, cerca funghi nel bosco col cane: trova un pacco di cocaina

Roma, incidente sulla Colombo: auto fuori controllo si schianta contro un semaforo: 44enne morto sul colpo

Sorpende il marito nudo con l’amante in auto: la sfuriata della moglie diventa virale – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com