Investe e uccide la figlia di 8 anni durante un gioco con l’auto: mamma 27enne arrestata. Una mamma 27enne investe e uccide la figlia di 8 anni durante un gioco che stavano facendo con l’auto. Per questo motivo la donna sta per finire in prigione, anche se si è trattato di un tragico incidente. La 27enne stava giocando con i suoi figli fingendo di allontanarsi con l’auto e abbandonarli, quando la piccola è stata investita. È successo il 29 agosto 2024 in un complesso di appartamenti a South Bend, nello Stato americano dell’Indiana.
La donna è stata condannata a nove anni di carcere, con cinque anni sospesi. Ciò significa che sconterà quattro anni di prigione con permesso di lavoro, secondo l’ufficio del procuratore. Si è dichiarata colpevole a gennaio di accuse di abbandono di minori ed è stata condannata venerdì, come riportano i verbali ripresi dal sito Law&Crime. La sua pena sarà scontata presso il St. Joseph Correctional Center e, dopo il rilascio, sarà sottoposta a due anni di libertà vigilata.
Il gioco finito in tragedia
La 27enne stava giocando a quello che uno dei suoi figli ha descritto come un gioco in cui i bambini correvano verso l’auto, mentre lei chiudeva le portiere fingendo di volerli abbandonare. Durante il gioco, una delle sue figlie è rimasta incastrata con il piede sotto la ruota posteriore dell’auto in movimento ed è stata trascinata a terra. Ha riportato una frattura al cranio, fratture orbitali, contusioni e un taglio profondo sul viso che ha raggiunto l’osso. Inoltre, ha perso cinque denti, secondo quanto riferito dalla filiale locale della NBC, WNDU.
La bambina ha trascorso diversi giorni in ospedale, dove è stata intubata e sottoposta a sedazione endovenosa, ma in seguito è stata dimessa. Uno dei fratelli della vittima ha raccontato agli investigatori che, durante il gioco, la madre guidava più velocemente del solito e che la bambina di otto anni si stava aggrappando alla maniglia della portiera quando è stata investita. Secondo le riprese video, la donna avrebbe accelerato mentre la figlia si aggrappava alla maniglia della portiera del passeggero, raggiungendo una velocità compresa tra circa 25 e 30 chilometri orari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento