Home » In moto con la figlia legata alla schiena: bimba di un anno e mezzo muore soffocata
Cronaca

In moto con la figlia legata alla schiena: bimba di un anno e mezzo muore soffocata

In moto con la figlia legata alla schiena: bimba di un anno e mezzo muore soffocata. Una donna va in moto con la figlia legata dietro la sua schiena e la piccola, di apoena un anno e mezzo muore soffocata durante il viaggio. È successo a San Salvador de Jujuy, una città dell’Argentina nord-occidentale, capitale dell’omonima provincia. La bimba ha perso la vita mentre viaggiava su una motocicletta, legata alla schiena della madre.

Sebbene la notizia sia stata diffusa lo scorso mercoledì, la tragedia è avvenuta due giorni prima, ovvero lunedì 3 marzo. Protagonista, una donna di 38 anni, che stava viaggiando in motocicletta, guidata dal figlio, dalla zona di Rumicruzi alla città di Abra Pampa. Una volta giunti a destinazione, hanno pensato che la bambina stesse dormendo e l’hanno messa a letto.

La scoperta a casa

Dopo un po’, si sono accorti che non rispondeva più e l’hanno trasferita immediatamente all’ospedale Nuestra Señora del Rosario, dove però la piccola è arrivata già priva di vita. Il medico che l’ha visitata ha affermato che probabilmente è morta per asfissia, la quale le ha causato un arresto cardiorespiratorio. Nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvarla.

Il personale della stazione di polizia locale è stato immediatamente contattato ed è stato richiesto l’intervento di un medico per esaminare il corpo. Secondo il sito web Jujuy Al Momento, gli accertamenti hanno stabilito che la causa del decesso è stata un “arresto cardiorespiratorio” e non è stata disposta alcuna autopsia. L’indagine è stata condotta dal personale della Sezione n. 16, sotto la direzione del procuratore aggiunto regionale della Procura della Repubblica.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Appello disperato in tv per ritrovare la moglie scomparsa: la polizia scopre che l’ha uccisa lui

Troppo tempo in bagno a guardarsi: scuola costretta a rimuovere gli specchi da tutti i bagni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com