Home » Usa, furia LeBron James contro il giornalista: duro faccia a faccia in campo – VIDEO
Sport

Usa, furia LeBron James contro il giornalista: duro faccia a faccia in campo – VIDEO

Usa, furia LeBron James contro il giornalista: duro faccia a faccia in campo. La furia di LeBron James contro il giornalista di ESPN. È successo ieri, giovedì 6 marzo, dopo la vittoria ai supplementari del Lakers contro i Knicks. La stella statunitense della NBA ha affrontato il commentatore di ESPN davanti alle telecamere.

Le immagini mostrano James, visibilmente irritato, che si scaglia contro Stephen A. Smith, mentre si avvicina a lui e si trova faccia a faccia con il giornalista. L’atmosfera si fa molto tesa. Sui social media, alcuni esperti di lettura labiale ipotizzano che James dica a Smith: “Tieni mio figlio fuori da questa m***a, fratello”.

Le critiche al figlio

Smith ha già criticato in passato il figlio maggiore di James per le difficoltà di Bronny con i Lakers. Questa è la prima stagione in cui padre e figlio giocano insieme. “Come padre, sto supplicando LeBron James: basta così, basta così”, afferma Smith a “First Take” di ESPN a fine gennaio. “Sappiamo tutti che Bronny James è nella NBA grazie a suo padre”, aggiunge.

Prima dell’incidente post-partita, l’agenzia di James, Klutch Sports, ha già detto a Smith di lasciare Bronny “in pace”. L’anno scorso, LeBron è diventato il primo giocatore a scendere in campo insieme al figlio nella NBA. In questa stagione, Bronny, 20 anni, ha una media di 1,4 punti a partita, mentre il padre, quarantenne, registra una media di 25,1 punti a partita. Smith non commenta ancora l’episodio, ma si rammarica che sia diventato virale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rissa in volo tra due famiglie per il film Karate Kid: pilota costretto al cambio di rotta di emergenza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com