Usa, furia LeBron James contro il giornalista: duro faccia a faccia in campo. La furia di LeBron James contro il giornalista di ESPN. È successo ieri, giovedì 6 marzo, dopo la vittoria ai supplementari del Lakers contro i Knicks. La stella statunitense della NBA ha affrontato il commentatore di ESPN davanti alle telecamere.
Le immagini mostrano James, visibilmente irritato, che si scaglia contro Stephen A. Smith, mentre si avvicina a lui e si trova faccia a faccia con il giornalista. L’atmosfera si fa molto tesa. Sui social media, alcuni esperti di lettura labiale ipotizzano che James dica a Smith: “Tieni mio figlio fuori da questa m***a, fratello”.
Le critiche al figlio
Smith ha già criticato in passato il figlio maggiore di James per le difficoltà di Bronny con i Lakers. Questa è la prima stagione in cui padre e figlio giocano insieme. “Come padre, sto supplicando LeBron James: basta così, basta così”, afferma Smith a “First Take” di ESPN a fine gennaio. “Sappiamo tutti che Bronny James è nella NBA grazie a suo padre”, aggiunge.
Prima dell’incidente post-partita, l’agenzia di James, Klutch Sports, ha già detto a Smith di lasciare Bronny “in pace”. L’anno scorso, LeBron è diventato il primo giocatore a scendere in campo insieme al figlio nella NBA. In questa stagione, Bronny, 20 anni, ha una media di 1,4 punti a partita, mentre il padre, quarantenne, registra una media di 25,1 punti a partita. Smith non commenta ancora l’episodio, ma si rammarica che sia diventato virale.
LeBron James and Stephen A. Smith sharing some words after the game tonight
Looks like Bron’s telling him “keep my son out of this sh**.” 👀
(h/t @LADEIG, via @legendofwinning) pic.twitter.com/QyOBAWO0p1
— Legion Hoops (@LegionHoops) March 7, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Rissa in volo tra due famiglie per il film Karate Kid: pilota costretto al cambio di rotta di emergenza
Aggiungi Commento