Home » Entra nel bar e costringe i clienti a guardare un suo video a luci rosse: 18enne arrestata
Cronaca World

Entra nel bar e costringe i clienti a guardare un suo video a luci rosse: 18enne arrestata

Entra nel bar e costringe i clienti a guardare un suo video a luci rosse: 18enne arrestata. Una ragazza di 18 anni entra nel bar e costringe i clienti a guardare un suo video a luci rosse mentre consuma un rapporto con l’ex fidanzato. È successo a nord-ovest di Houston, nello Stato americano del Texas. L’adolescente, una residente del posto, è stata arrestata con l’accusa di divulgazione illecita di un video intimo, reato che potrebbe costarle fino a due anni di carcere.

L’episodio riguarda un video esplicito girato il giorno di San Valentino con il suo allora fidanzato all’interno del camioncino di quest’ultimo. Dopo la loro separazione, il ragazzo aveva chiesto alla giovane di cancellare il filmato, ma successivamente ha scoperto che il video era ancora in circolazione e che era stato mostrato ai clienti di un bar locale.

Il ragazzo è venuto a conoscenza della diffusione del video tramite un gruppo su Snapchat, quando alcuni amici presenti nel locale lo hanno contattato per prenderlo in giro riguardo alle immagini. Ha raccontato che, mentre riusciva a sopportare le battute degli amici, la situazione è diventata più grave quando alcuni clienti della sua attività di manutenzione diesel, hanno deciso di andarsene dopo aver visto il filmato, causando così una perdita economica per lui.

L’arresto

Dopo la diffusione del video, lo scorso lunedì sera, 3 marzo, la polizia ha arrestato la ragazza e due giorni dopo è stata formalmente incriminata. Dopo il pagamento della cauzione, le è stato ordinato di stare lontana dall’ex fidanzato. La madre della giovane ha dichiarato che la figlia non avrebbe rilasciato commenti sulla vicenda, mentre il ragazzo ha raccontato che la giovane lo ha chiamato dalla prigione dopo l’arresto.

Riflettendo sull’accaduto, il ragazzo ha espresso il proprio rammarico per aver girato il video, sottolineando come la situazione sia estremamente imbarazzante per lui. Ha concluso con un monito rivolto ai giovani, invitandoli a evitare di registrare materiale intimo, poiché le relazioni possono finire inaspettatamente e le conseguenze di simili decisioni possono essere imprevedibili (foto frame video ABC news YouTube).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Inghiotte un cellulare in carcere: detenuto 38enne muore durante l’intervento di estrazione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com