Torino, 43enne trovato morto in casa in una pozza di sangue: è giallo. Giallo a Torino, dove un 43enne è stato trovato morto in casa nella mattinata di ieri, venerdì 7 marzo, in un appartamento di via Lauro Rossi. La vittima è un cittadino cinese. La macabra scoperta è stata fatta dal coinquilino della vittima, che, entrando nella camera da letto, si è trovato di fronte al cadavere riverso in un lago di sangue.
Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe un uomo di 43 anni di origini cinesi. È stato il coinquilino a dare l’allarme ai carabinieri, raccontando di aver trovato il corpo a terra con profonde ferite da arma da taglio al suo rientro in casa. Secondo alcune testimonianze riportate da CorSera, non c’erano tensioni o conflitti che potessero far presagire una simile tragedia.
Tuttavia, un residente racconta di aver sentito urla di aiuto intorno alle quattro del mattino, seguite da rumori forti, come se qualcuno stesse spostando mobili. L’uomo viveva a Torino da diversi anni, ma si era trasferito nell’appartamento di via Lauro Rossi solo da pochi mesi. In città era solo, mentre la sua famiglia risiede in Cina. L’omicidio è avvenuto in una palazzina del quartiere Barriera di Milano, nella periferia nord della città. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un pubblico ministero della Procura di Torino per avviare le indagini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Torino, albero cade sui manifestanti che protestavano per l’abbattimento al parco del Meisino: 2 feriti
In moto con la figlia legata alla schiena: bimba di un anno e mezzo muore soffocata
Perde l’equilibrio mentre fa foto e video sul monte Tryfan: Maria precipitata e muore a 28 anni
Aggiungi Commento