Malore improvviso mentre guida nel traffico: 50enne accosta, esce dall’auto e si accascia sul marciapiede. A Gallipoli, in provincia di Lecce, un uomo di 50 anni accusa un malore improvviso mentre guida nel traffico, accosta, esce dall’auto e si accascia sul marciapiede perdendo la vita. La tragedia si è consumata intorno alle 18:00 del tardo pomeriggio di ieri, lunedì 11 marzo, in corso Italia, mentre l’uomo, probabilmente stroncato da un infarto, era diretto verso il centro della citt.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 50enne avrebbe avvertito un malore mentre era al volante. Nel tentativo di fermarsi ha accostato l’auto e poi ha aperto la portiera, ma si è accasciato immediatamente sul marciapiede, perdendo conoscenza. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, arrivati con un’ambulanza e un’automedica, ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.
La vittima, un uomo esidente nell’hinterland di Gallipoli, ha perso la vita con ogni probabilità a causa di un infarto fulminante. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Grave incidente a Milano, auto investe bici elettrica in viale Umbria: rider 34enne in gravi condizioni
Luigi Mangione, la lettera dal carcere di massima sicurezza: “Sto bene. E coi miei confratelli…”
Arrestata per abusi su minori trovata morta in carcere: aperta indagine
Attacchi epilettici di notte, il materasso che salva la vita ai pazienti: la mossa in 20 secondi
Aggiungi Commento