Home » Milano, incidente nella notte: 46enne si schianta contro la rotonda: morto, grave un 25enne
Cronaca

Milano, incidente nella notte: 46enne si schianta contro la rotonda: morto, grave un 25enne

Milano, incidente nella notte: 46enne si schianta contro la rotonda: morto, grave un 25enne. A Milano in un incidente nella notte un uomo di 46 anni è morto dopo essersi schiantato contro una rotonda con l’auto, ferito gravemente anche un giovane di 25 anni. Sul posto sono intervenuti I soccorritori del 118 che hanno trasportato il 46enne all’ospedale Fatebenefratelli, dove però è deceduto poco dopo l’arrivo.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’auto con a bordo i due è andata dritta all’incrocio, finendo la sua corsa contro la rotonda tra viale Ortles e via Condino, a Milano. A perdere la vita nel grave incidente, avvenuto poco dopo le 2 di questa notte, martedì 11 marzo, un milanese. Il passeggero che viaggiava al suo fianco è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso sempre del Fatebenefratelli, in condizioni molto gravi.

A bordo un terzo passeggero scappato dopo l’incidente

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera’, sembra che nell’auto fosse presente un’altra persona, che avrebbe lasciato il luogo dell’incidente dopo l’impatto. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono internazionali gli agenti della polizia locale, che hanno anche effettuato i rilievi del caso, l’identificazione delle persone coinvolte, compreso il passeggero che si è allontanato dalla scena (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Malore improvviso mentre guida nel traffico: 50enne accosta, esce dall’auto e si accascia sul marciapiede

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com