Spacca la faccia a un uomo con un barattolo di Pringles: 28enne arrestata per aggressione. Una donna di 28 anni spacca la faccia a un uomo con un barattolo di Pringles e viene arrestata. È successo in Florida, dove Shanika Serdahl è finita in manette con l’accusa di aggressione aggravata dopo aver colpito un uomo con un barattolo di Pringles, causandogli una possibile sfigurazione permanente. L’incidente è avvenuto in un minimarket 7-Eleven sull’International Drive a Orlando.
Secondo la dichiarazione giurata, la vittima ha riferito alla polizia che un uomo si era avvicinato a lui facendo un commento sul suo veicolo. Entrato nel negozio, aveva chiesto a Serdahl se fosse con quell’uomo. Poco dopo, la donna lo ha colpito all’occhio con il barattolo di Pringles ed è fuggita. L’agente intervenuto ha notato che l’uomo aveva un taglio significativo sopra e sotto l’occhio destro, con un sanguinamento abbondante e una ferita che sembrava poter lasciare una cicatrice permanente.
Come riporta il sito Law&Crime, le forze dell’ordine hanno rintracciato Serdahl nelle vicinanze. Dopo che la vittima l’ha riconosciuta, è stata arrestata e riportata sulla scena. Interrogata, la donna ha dichiarato che l’uomo era stato maleducato con lei e l’aveva insultata, motivo per cui lo aveva colpito.
L’arresto
Tuttavia, la vittima ha negato di aver avuto un comportamento offensivo, raccontando che, mentre era in fila per pagare, aveva chiesto a Serdahl se conoscesse l’uomo che si trovava fuori dal negozio. In risposta, lei lo avrebbe colpito con la lattina, procurandogli la ferita.
Un dipendente del 7-Eleven ha confermato la versione della vittima, affermando di aver visto Serdahl colpirlo con la lattina e che le patatine erano volate lungo il corridoio. Ha anche descritto la ferita dell’uomo come un taglio netto sul sopracciglio.
Quando le forze dell’ordine hanno fermato Serdahl, hanno trovato con lei una lattina di Pringles. Alla domanda se l’avesse pagata, ha risposto di non esserne sicura. Tuttavia, non è stata accusata di furto per mancanza di prove. L’arresto è avvenuto lo stesso giorno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Con un trucco riprendeva le bambine nel bagno dell’aereo con il suo iPhone: assistente di volo arrestato
Aggiungi Commento