Donna cade dal golf cart e muore: il guidatore era completamente ubriaco. L’assurdo tragedia. Una donna cade dal golf cart e muore, la polizia scopre che il guidatore era completamente ubriaco. Per questo motivo, un uomo della Florida è stato accusato di omicidio colposo. La vittima, secondo la polizia, era presumibilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ed è morta per le ferite riportate.
Richard Keil, 58 anni, è stato arrestato in seguito a un incidente avvenuto il 9 marzo presso la comunità di pensionati The Villages, che ha coinvolto una donna di 60 anni dell’Illinois. Keil stava guidando un golf cart in un quartiere suburbano poco prima dell’una di notte con la donna, di cui non è stato diffuso il nome, come passeggera. Secondo i rapporti della Florida Highway Patrol ottenuti da WKMG, un’affiliata locale della CBS, l’uomo ha sterzato bruscamente per evitare un veicolo parcheggiato, facendo cadere la donna dal mezzo.
L’incidente
La vittima ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in ospedale, dove è stata dichiarata morta. Dopo ulteriori indagini, gli agenti della Florida Highway Patrol hanno stabilito che Keil era presumibilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti mentre guidava il golf cart. È stato quindi accusato di omicidio colposo veicolare e portato al Sumter County Detention Center.
Il 10 marzo, un giudice ha fissato la cauzione di Keil a 50.000 dollari, somma che l’uomo ha versato. È stato rilasciato dalla custodia lo stesso giorno. Non è chiaro quando si terrà la sua prossima udienza in tribunale.
Secondo quanto riportato dal notiziario locale Villages-News.com, la moglie di Keil è morta il 29 dicembre 2024. L’uomo avrebbe scritto una serie di post sui social media in cui esprimeva il suo dolore per la perdita. La coppia si era trasferita dal New Jersey alla Florida nel 2015, dopo che la donna era andata in pensione (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento