Famiglia di quattro persone trovata morta in casa, il biglietto shock: “Noi falliti, non abbiamo scelta”. Un’intera famiglia di quattro persone è stata trovata morta in casa con un biglietto scioccante che spiega il motivo del gesto estremo. La tragedia si è consumata lo scorso lunedì, 10 marzo, nella città di Hyderabad, nello stato indiano di Telangana.
Secondo la polizia, i vicini hanno chiamato le forze dell’ordine a causa dell’insolito silenzio proveniente dalla loro casa. L’incidente è avvenuto nella zona di Habsiguda, a Hyderabad. Gli agenti dell’Università di Osmania hanno dichiarato di aver ricevuto una chiamata dalla zona e, una volta intervenuti, di aver trovato tutti e quattro i membri della famiglia senza vita. Si sospetta che i genitori abbiano ucciso i figli prima di togliersi la vita.
Un biglietto lasciato dalla famiglia in lingua telugu recita: “Nessuno è responsabile della nostra morte. Abbiamo affrontato molte difficoltà nella nostra carriera, sia mentalmente che fisicamente. Non avendo altra via d’uscita, abbiamo deciso di porre fine alle nostre vite… Per favore, perdonateci”.
Il papà disoccupato da mesi
Secondo alcune fonti riprese da India Today, la famiglia proveniva dal distretto di Mahabubnagar e si era trasferita a Habsiguda un anno fa. L’uomo era disoccupato da sei mesi, e questo potrebbe aver causato difficoltà finanziarie, portando alla tragedia, ha affermato la polizia.
Le autorità hanno registrato il caso e stanno conducendo ulteriori indagini per accertare le esatte circostanze che hanno portato all’accaduto. I corpi sono stati sottoposti ad autopsia e la polizia sta cercando di contattare i parenti delle vittime.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Malore improvviso mentre guida nel traffico: 50enne accosta, esce dall’auto e si accascia sul marciapiede
Spacca la faccia a un uomo con un barattolo di Pringles: 28enne arrestata per aggressione
Poliamore con mamma e figlia, 29enne rivela: “Sono entrambe incinte. E a letto…”
Aggiungi Commento