Home » Strappa il pene dal cadavere di un molestatore e glielo mette da ‘un’altra parte’: arrestata imbalsamatrice
Cronaca World

Strappa il pene dal cadavere di un molestatore e glielo mette da ‘un’altra parte’: arrestata imbalsamatrice

Strappa il pene dal cadavere di un molestatore e glielo mette da ‘un’altra parte’: arrestata imbalsamatrice. Una imbalsamatrice di un’agenzia di pompe funebri strappa il pene dal cadavere di un molestatore e glielo posiziona in bocca. Per questo motivo Amber Paige Laudermilk, di Houston, Texas, è stata arrestata per mutilazione di cadavere.

Il corpo mutilato è quello di Charles Roy Rodriguez, un uomo di 58 anni condannato per violenza sessuale. L’episodio è avvenuto presso il Memorial Mortuary & Crematory il 19 febbraio, ma è stato reso noto solo questa settimana dalla polizia di Houston. Amber, 34 anni, ha scoperto che Charles era un molestatore sessuale registrato e, presa dalla rabbia, ha usato un bisturi per tagliargli i genitali, collocando poi l’organo nella bocca del defunto.

Scoperta da un collega

Un altro dipendente dell’agenzia ha assistito alla scena e Amber gli ha intimato di non raccontare nulla, coprendo poi la zona mutilata con un asciugamano. Tuttavia, il direttore dell’agenzia, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha verificato personalmente la mutilazione prima di informare le autorità.

Gli investigatori hanno confermato che Charles era stato condannato per aver violentato una donna di 31 anni ed era rimasto nella lista dei molestatori sessuali del Texas fino alla morte, considerato un “rischio moderato”. Nonostante la sua condanna, non esisteva alcun legame tra Amber e la vittima dello stupro.

Dopo l’intervento della polizia, Amber è stata arrestata con l’accusa di abuso di cadavere, un reato grave nello Stato del Texas. Inoltre, questa settimana le è stata sospesa la licenza di imbalsamatrice. L’episodio ha suscitato scalpore, soprattutto per la natura estrema della vendetta compiuta sulla salma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezia, precipita dalla finestra al terzo piano mentre lava i vetri: morta sul marciapiede a 78 anni

Assalti alle ville della collina torinese: smantellata la banda che terrorizzava gli abitanti della zona

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com