Trucco della centralina per rubare un’auto ma arriva la polizia: il furto e l’arresto in diretta. Due ladri utilizzano il trucco della centralina per rubare un’auto ma arriva la polizia e li arresta in flagrante. È successo lo scorso 11 febbraio nel quartiere di Padre Eustáquio, nella regione nord-occidentale di Belo Horizonte, in Brasile. A finire in manette due uomini, entrambi di 27 anni, che avevano già rubato un veicolo nella stessa zona il giorno prima.
Il furto e l’arresto sono stati ripresi in diretta dalle telecamere della zona. Le immagini mostrano i ladri intenti a rubare l’auto e il momento dell’avvicinamento,l della polizia. Uno dei malviventi tenta di fuggire e di disfarsi della centralina di controllo del veicolo utilizzata per commettere il crimine, ma viene catturato dalla polizia insieme all’attrezzo. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Dois homens – ambos de 27 anos -, que furtaram um veículo no bairro Padre Eustáquio, região Noroeste de Belo Horizonte, no dia 10 de fevereiro, foram presos em flagrante após tentarem um novo crime no bairro Inconfidentes, em Contagem, na Grande BH, nessa terça-feira (11 de… pic.twitter.com/9g6isSt0rv
— O Tempo (@otempo) February 13, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ardea, chiama i vigili per i rifiuti abbandonati sotto casa sua: il colpevole era il padre
Usa, pitbull spara al proprietario: salvo per un soffio
Meteo, pioggia a oltranza sull’Italia: spiragli solo nel weekend su alcune regioni
Come rallentare l’invecchiamento del cervello: scoperti i tre momenti chiave della vita
Aggiungi Commento