Lite in strada a Gardone Val Trompia (Brescia), 19enne accoltellato al collo: è gravissimo, fermato un 20enne. Durante una lite in strada a Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, un 19enne è stato accoltellato al collo. È successo intorno alle 18:00 del tardo pomeriggio di ieri, giovedì 13 marzo, alla fermata dell’autobus situata nel parcheggio di piazza Martiri della Libertà. Il 19enne è stato e trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero gravissime.
A lanciare l’allarme, facendo scattare un’immediata mobilitazione dei soccorsi, alcuni residenti. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica e un’eliambulanza, che ha provveduto al trasferimento del giovane nell’ospedale cittadino. Presenti anche i Carabinieri e la Polizia Locale, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Le indagini
Dalle prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo sia stato colpito con un’arma da taglio al termine di una lite scoppiata per motivi ancora da chiarire. Determinanti potrebbero rivelarsi le immagini delle telecamere di sorveglianza, installate nelle vicinanze della fermata. I filmati sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di far luce sull’accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ardea, chiama i vigili per i rifiuti abbandonati sotto casa sua: il colpevole era il padre
Usa, pitbull spara al proprietario: salvo per un soffio
Meteo, pioggia a oltranza sull’Italia: spiragli solo nel weekend su alcune regioni
Come rallentare l’invecchiamento del cervello: scoperti i tre momenti chiave della vita
Aggiungi Commento