Scappa dall’aguzzino dopo uno stupro: donna violentata da un altro uomo durante la fuga. La denuncia shock. Una donna scappa dall’aguzzino dopo uno stupro e viene violentata da un altro uomo durante la fuga. È la denuncia shock di una turista britannica in vacanza a Delhi, in India. Secondo la polizia, la donna si era recata in India per incontrare un uomo conosciuto online, che poi l’ha violentata in un hotel, prima di essere molestata da un altro uomo nell’ascensore dell’edificio.
La vittima, 36 anni, residente a Londra, era in vacanza in Maharashtra e Goa quando ha chiesto all’uomo che aveva conosciuto su Instagram, identificato solo come Kailash, di raggiungerla. Poiché lui ha dichiarato di non poter viaggiare, la donna è andata a trovarlo nella capitale indiana e ha preso una stanza in un hotel a Mahipalpur.
Lì ha incontrato Kailash, ma tra i due è scoppiata una discussione quando la donna si è accorta delle sue intenzioni inopportune. Secondo la sua denuncia, l’uomo l’ha aggredita e violentata. La vittima è poi fuggita dalla stanza e ha cercato aiuto alla reception, ma nell’ascensore dell’hotel un altro uomo, fingendo di aiutarla, l’ha molestata.
Arrestati entrambi gli aggressori
Come riporta il Daily Mail, la polizia di Delhi ha arrestato entrambi i sospettati con le accuse di stupro e molestie e ha chiarito che si tratta di due episodi distinti, non di uno stupro di gruppo. Le autorità indiane hanno informato l’Alto Commissariato britannico, mentre il Foreign, Commonwealth and Development Office ha dichiarato di stare supportando la donna.
L’episodio avviene pochi giorni dopo un altro grave caso di violenza sessuale in Karnataka, dove una turista israeliana e il suo accompagnatore sono stati aggrediti mentre osservavano le stelle. La donna è stata violentata da un gruppo di uomini, mentre l’accompagnatore è stato ucciso.
Le denunce di violenza sessuale in India sono in aumento. Nel 2022, la polizia ha registrato 31.516 casi di stupro, un dato in crescita del 20% rispetto all’anno precedente. Tuttavia, il numero reale potrebbe essere ancora più alto a causa dello stigma che circonda queste denunce.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Strappa il pene dal cadavere di un molestatore e glielo mette da ‘un’altra parte’: arrestata imbalsamatrice
Aggiungi Commento