Rimini, sfondano la porta di un hotel e occupano una stanza: arriva la polizia. A Rimini, un uomo e una donna sfondano la porta di un hotel di Miramare, attualmente chiuso per ristrutturazione, trasformandolo temporaneamente nella propria abitazione. Avevano portato con sé cibo, vestiti ed effetti personali, sistemando i loro indumenti nell’armadio della stanza scelta. Tuttavia, il proprietario dell’albergo ha notato che una delle porte d’ingresso era stata danneggiata e, insospettito, ha segnalato la possibile presenza di intrusi.
Quando una pattuglia della polizia è giunta sul posto, ha immediatamente individuato segni di effrazione, tra cui vetri infranti e tracce evidenti di bivacco all’interno della struttura. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui gli agenti hanno quindi perlustrato l’intero edificio, fino a trovare i due occupanti abusivi addormentati in una camera al secondo piano.
Dopo aver accertato la loro presenza e verificato che avevano sistemato i loro effetti personali nella stanza, la polizia li ha allontanati e denunciati. L’episodio si inserisce in un contesto più ampio di occupazioni abusive di hotel chiusi, motivo per cui le forze dell’ordine proseguiranno con ulteriori controlli nelle strutture della zona.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Spoleto, 47enne punto da un’ape: morto in ospedale
Trump colpito in faccia da un giornalista: la reazione del tycoon – VIDEO
Raggiunge una influencer in un’altra città e la uccide in diretta streaming: 42enne arrestato
Uccidono una 16enne incinta di 9 mesi e le strrappano il bimbo (vivo) dal grembo: arrestati in 4
Un alimento protegge dal cancro al colon se consumato almeno due volte a settimana: la scoperta
Aggiungi Commento