Home » Corre al bar per aiutare il fratello in una lite con un ubriaco: si accascia e muore stroncato da un infarto
Cronaca

Corre al bar per aiutare il fratello in una lite con un ubriaco: si accascia e muore stroncato da un infarto

Corre al bar per aiutare il fratello in una lite con un ubriaco: si accascia e muore stroncato da un infarto. Un uomo si sveglia nel cuore della notte e corre al bar per aiutare il fratello in una lite con un ubriaco, si accascia e muore stroncato da un infarto. È successo lo scorso fine settimana a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Colombo Biagetti, questo il nome della vittima, storico titolare del Bar Berto, è morto a 70 anni dopo una lunga notte di tensione.

Tutto è iniziato poco dopo la mezzanotte di ieri, domenica 16 marzo, quando il fratello della vittima, che in quel momento era dietro al bancone del bar per il suo turno di lavoro, ha avuto una discussione con un trentenne fanese in stato di ebbrezza, sorpreso a urinare sulla vetrina del locale. L’uomo, ha aggredito sia verbalmente che fisicamente il barista, che si è rifugiato all’interno del bar, da dove ha chiamato il 112 e suo fratello Colombo. Quest’ultimo, svegliato nel cuore della notte, è accorso rapidamente e ha avuto a sua volta un alterco con il giovane.

Inutili i soccorsi

Nel frattempo, le forze dell’ordine erano già intervenute e avevano allertato anche il 118 per il trasporto del trentenne in ospedale. Una volta che l’ambulanza si è allontanata, Colombo è rientrato nel bar, ma all’improvviso ha accusato un malore. Come riporta ‘Il Resto del Carlino’, si è accasciato a terra privo di sensi e, nonostante i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Rimini, sfondano la porta di un hotel e occupano una stanza: arriva la polizia

Roma, maxi truffa a 200 americani: pagano per vacanze extra lusso poi l’amara sorpresa

Valanga sulle montagne di Cortina: tre persone travolte e sepolte dalla neve

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com