Mamma beve tre litri di birra e dimentica i figli a casa: un bimbo di 9 giorni e un altro di un anno trovati soli e malnutriti. Una mamma di 32 anni beve tre litri di birra e dimentica i figli a casa, un bimbo di 9 giorni e un altro di un anno sono stati trovati soli e malnutriti. È successo lo scorso mercoledì, 12 marzo, a Muncie, nello Stato americano dell’Indiana, dove la polizia è intervenuta in una casa dopo che alcuni vicini avevano segnalato il pianto di bambini, mentre la madre si trovava in prigione.
L’indagine è iniziata alle prime ore del mattino, quando un’auto ha colpito un palo a un incrocio. All’interno della vettura c’era la donna che parlava in modo confuso. Gli agenti hanno notato un seggiolino per bambini e le hanno chiesto se avesse figli, ma alle 7:22 ha dichiarato di non avere “persone a carico”.
Mezz’ora dopo, tuttavia, ha ammesso al personale della prigione della contea di Delaware di avere figli, rifiutandosi però di fornire il proprio indirizzo. Nel frattempo, i vicini hanno chiamato la polizia intorno alle 14:22, segnalando pianti di bambini provenienti da una casa. Gli agenti, entrati con la forza, hanno trovato due bambini: uno di un anno e uno di nove giorni, entrambi con pannolini molto sporchi.
Il bimbo di 9 giorni con segni di malnutrizione
Il neonato mostrava segni di malnutrizione, con labbra e estremità bluastre, mentre l’altro bambino sembrava in salute. Entrambi sono stati portati in ospedale, e il più piccolo è stato alimentato con un sondino. Nell’abitazione, la polizia ha trovato diverse lattine di birra aperte e un cane chiuso in una gabbia senza cibo né acqua.
Secondo quanto riferisce WXIN alle 15:00 la donna è stata interrogata dalla Criminal Investigation Division e ha ammesso di aver lasciato i figli soli dopo essere andata in un bar alle 12:30. Ha dichiarato di aver bevuto una confezione da sei lattine di Budweiser da mezzo litro ciascuna prima di uscire.
Ora la 32enne deve affrontare accuse di negligenza con gravi lesioni, abbandono, ulteriori capi d’imputazione per negligenza e ostruzione alla giustizia. Attualmente si trova in custodia nella prigione della contea di Delaware con una cauzione fissata a 42.500 dollari (circa 39.000 euro).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Trump colpito in faccia da un giornalista: la reazione del tycoon – VIDEO
Aggiungi Commento