Home » Lascia la stanza in albergo e dimentica il coccodrillo: arriva la polizia ma Wally sorprende tutti
Curiosità World

Lascia la stanza in albergo e dimentica il coccodrillo: arriva la polizia ma Wally sorprende tutti

Lascia la stanza in albergo e dimentica il coccodrillo: arriva la polizia ma Wally sorprende tutti. Un uomo lascia la stanza in albergo ma dimentica il coccodrillo e quando arriva la polizia, Wally, questo il nome del rettile, sorprende tutti. È successo lo scorso venerdì, 14 marzo, a Cheboygan, nello Stato americano del Michigan. Qui un addetto alle pulizie del Pine River Motel ha vissuto un’esperienza inaspettata quando, entrando in una stanza per le operazioni di routine, ha scoperto un alligatore nascosto sotto il letto.

L’animale, un caimano nano lungo circa un metro, era stato lasciato nella suite da un ospite che aveva pernottato lì la notte precedente. L’addetto ha immediatamente avvisato il direttore del motel, che ha poi contattato le autorità. “Mio nipote stava pulendo la stanza quando ha guardato sotto il letto e ha visto l’alligatore”, ha raccontato il direttore al ‘Detroit Free Press’. Il dipartimento di polizia di Cheboygan è intervenuto tempestivamente per gestire la situazione.

Le indagini hanno rivelato che Wally apparteneva a un uomo che si trovava in città per una presentazione sugli animali esotici destinata agli studenti di una scuola elementare locale. Oltre a Wally, l’uomo aveva con sé altri animali per l’evento educativo. Tuttavia, in qualche momento della sua permanenza, l’alligatore si era allontanato senza che il proprietario se ne accorgesse. L’uomo, infatti, aveva cercato Wally senza successo e temeva che fosse scappato in natura, ormai irrecuperabile.

Wally torna a casa

Quando la polizia lo ha contattato per informarlo del ritrovamento, il proprietario ha accettato immediatamente di tornare a Cheboygan per recuperare l’animale. “Non puoi non notarlo. È lungo circa un metro, ma trattandosi di un caimano nano non diventerà più grande di così”, ha spiegato il gestore del motel. Ha anche aggiunto che l’alligatore era docile e ben addestrato, motivo per cui ha sorpreso tutti.

Infatti, nessuno ha avuto particolari difficoltà nel gestirlo. “È un alligatore molto amichevole. Non ero troppo spaventato. Ha lasciato che gli ufficiali lo trattenessero e tutto il resto”, ha raccontato. La vicenda si è conclusa senza incidenti: venerdì sera il proprietario è stato finalmente riunito con Wally, che è stato restituito in sicurezza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Firenze, ladro seriale tifoso della Juve: identificato e arrestato per il tatuaggio dei bianconeri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com