Rapina con pitoni: banda di ladri utilizza i serpenti come “armi”. Un gruppo di malviventi ha messo a segno una rapina con i pitoni, utilizzando i serpenti come armi per minacciare. È successo lo scorso 4 marzo in un minimarket Citgo nella contea di Madison, nello Stato americano del Tennessee. Due uomini e due donne sono entrati nel negozio con i rettili in mano e hanno rubato olio di CBD per un valore di 400 dollari.
L’intera scena è stata registrata dalle telecamere di sicurezza. Nel video, diffuso dall’ufficio dello sceriffo, si vedono i rapinatori mentre scuotono i serpenti e li appoggiano sul bancone. Dopo il furto, sono fuggiti a bordo di una berlina con il bagagliaio chiuso con corde elastiche.
Le immagini
Un dipendente del negozio ha raccontato di essersi spaventato vedendo i serpenti. Ha descritto uno dei pitoni come bianco e l’altro come marrone o con una combinazione di colori. Secondo lui, i ladri avevano pianificato il colpo, parcheggiando l’auto davanti all’ingresso. Le autorità stanno indagando sull’episodio e hanno diffuso le immagini dei sospettati, chiedendo aiuto alla popolazione per identificarli. Di seguito il video pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Parona, ragazzi entrano in una villetta e trovano una coppia morta: erano lì da mesi
Genova, incendio nelle notte a Sestri Ponente: 29enne muore tra le fiamme. Quattro feriti, uno grave
Firenze, ladro seriale tifoso della Juve: identificato e arrestato per il tatuaggio dei bianconeri
Lascia la stanza in albergo e dimentica il coccodrillo: arriva la polizia ma Wally sorprende tutti
Peppino di Capri: “Champagne? Stavo per commettere un errore. Ho amato due donne insieme”
Aggiungi Commento