Attira i pesci affamati addosso al fidanzato mentre fa il bagno: finisce male. Una giovane turista attira i pesci affamati addosso al fidanzato mentre fa il bagno lanciando un’esca in acqua. È successo ad Angra dos Reis, nello Stato brasiliano di Rio de Janeiro. “Ragazzi, guardate la disperazione di Victor”, scherza la giovane.
Il turista ha deciso di saltare giù dalla barca e nuotare nelle acque cristalline della Lagoa Azul. All’inizio il giovane è eccitato, ma quando si avvicina alla barca viene sorpreso dalla ragazza con l’esca che attira il banco di pesci affamati. La reazione disperata del giovane ha divertito i passeggeri della barca ed è stata condivisa online. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🐟 “Gente, olha o desespero do Victor”, brinca a companheira de um turista que resolveu pular do barco e nadar nas águas cristalinas da Lagoa Azul, em Angra dos Reis (RJ). A princípio, o rapaz se empolga, mas ao se aproximar do barco é surpreendido pela moça com iscas que atraem… pic.twitter.com/pRVTnZBKxW
— Metrópoles (@Metropoles) February 18, 2025
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rho, perde il controllo del monopattino e cade sbattendo contro il marciapiede: quindicenne in gravi condizioni
Addio Nadia Cassini, morta a 76 anni l’attrice simbolo della commedia sexy all’italiana
Ruba un’ambulanza e va a farsi un giro: bloccato, finisce la birra e poi si fa arrestare
Aggiungi Commento